Curionews

Insigne e la sorpresa a nonna Luisina: “Mi hai dato tanta gioia” [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 28/06/2022

Una videochiamata tra la nonnina e il suo idolo appena approdato a Toronto.  Le lacrime di Luisina il giorno dell’addio di Lorenzo al Napoli circolavano ovunque sul web. Poi la sorpresa: “Nonna, guarda qui c’è una persona che vuole dirti un paio di cose” – [IL VIDEO]

Il calcio è soprattutto questo, il rapporto simbiotico con la gente, le emozioni condivise con i tifosi e le sorprese improvvise alle persone care. Nonna Luisina, storica tifosa del Napoli non aveva preso di buon grado l’addio di Lorenzo Insigne al Napoli. Lacrime di passione che erano diventate virali nel giro di poche ore. Così il calciatore napoletano e i famigliari della nonnina hanno organizzato una videochiamata sull’asse Toronto – Napoli. Lorenzo è in Canada da qualche giorno, si è trasferito con tutta la sua famiglia, in quella che ha definito una vera e propria scelta di vita anche per il futuro dei suoi figli.

Dall’altra parte dello schermo tutto lo stupore di Luisina che non riusciva a parlare per l’emozione. “Mi hai dato tanta gioia, mi hai dato cento anni di vita”. Un momento toccante anche per il calciatore della nazionale che, durante la chiacchierata, ha spiegato come procede l’ambientamento in Canada. “Siamo qui da tre giorni e ci dobbiamo ancora abituare. L’addio al Napoli? Purtroppo la vita è così, è il mio mestiere. Vi mando un abbraccio a tutti”. Di seguito un breve estratto della videochiamata tra Lorenzo Insigne e nonna Luisina.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#insigne

# nonna luisina

# napoli